Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GELO............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ykcurp

ykcurp


Numero di messaggi : 19
Età : 44
Località : ihostia!
Data d'iscrizione : 09.09.08

GELO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GELO............   GELO............ EmptyVen Nov 21, 2008 5:19 pm

affraid affraid affraid affraid
paura paura paura
GELO............ 323322 GELO............ 323322 GELO............ 323322
ammazza,quando si dice essere fotogeniche!! GELO............ 451428 mi hai rovinato la reputazione stè!!
Io te lo dico, stai per ricevere una lettera dal mio avvocato, ti cito per danni morali!!!! GELO............ 16184 GELO............ 16184
Torna in alto Andare in basso
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

GELO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GELO............   GELO............ EmptyVen Nov 21, 2008 7:17 pm

Guarda guarda...era quello che cercavo, avevo proprio uno spazietto libero nella mia collezione, non sapevo come riempirla....perfetto una citazione mi sembra perfetta!

GELO............ 897121
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
ykcurp

ykcurp


Numero di messaggi : 19
Età : 44
Località : ihostia!
Data d'iscrizione : 09.09.08

GELO............ Empty
MessaggioTitolo: giurin giurello!   GELO............ EmptyMar Nov 25, 2008 9:38 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ehm... stefy...ehm....ma non è che dopo la falciata
materazzi style
GELO............ Images14
...la lettera arriva a me dal tuo di avvocato?????
confused confused
se non mi mandi l'avvocato ti perdono per le foto,anzi ne puoi aggiungere altre in cui sto peggio(tanto sarà difficile Very Happy !) e giuro sulla testa dei figli di Berlusconi( affraid ) che nn farò mai più la materazzi style scivolata..neanche se: la palla si allunga,la corsa è veloce,il campo è bagnato,una vocina dice "scivola scivola scivola"...NO!!
NO e NO! GELO............ 451428 GIURIN GIURELLO!
Torna in alto Andare in basso
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

GELO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GELO............   GELO............ EmptyMer Nov 26, 2008 3:25 pm

ehm...ehm.....ehm......ma lo sai che mi hai proprio convinta con le BUONE!!!!!!!!!in futuro MAI MAI MAI MAI MAI nulla contro il tuo volere!
Tu non hai visto niente puff GELO............ 706936 GELO............ 706936 GELO............ 706936
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





GELO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GELO............   GELO............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GELO............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Cheeeeeeessssssssss!!!-
Vai verso: