Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Obiettivo12

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyLun Nov 24, 2008 8:12 pm

ma non è che sei tu la vera TALPA?????? oh, se becchi al picchetto come prendi sti pronostici....facce un fischio brava brava Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyLun Nov 24, 2008 11:03 pm

al picchetto sono campione del mondo! lo faccio proprio per lavoro... cmq non sono la talpa.. è che un bel pò di partite le ho viste e così qualche pronostico lo becco pure là
Torna in alto Andare in basso
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMar Nov 25, 2008 5:58 pm

Ehmmmm.... scusa.... allora ci dici qualche giocata da fare al pikketto per favore???? Per Obiettivo12 615452 Per Obiettivo12 615452 Per Obiettivo12 615452

Sai dobbiamo comprare alcune cose... molto utili anche per il sito..... Per Obiettivo12 119416 Per Obiettivo12 119416 Per Obiettivo12 119416


Per Obiettivo12 379607



Ma segui anche le nostre partite... dal vivo??? Per Obiettivo12 850686
Torna in alto Andare in basso
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMar Nov 25, 2008 9:32 pm

... e si, troppo comodo!!!

guarda, se fosse vero ve le darei molto volentieri... cmq per la champions bordeaux-chelsea 2, cluj-roma 2 e poi fate voi.. speriamo bene!

no dal vivo quest'anno nn vi ho ancora mai visto
Torna in alto Andare in basso
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMer Nov 26, 2008 2:21 am

obbiettivo 12 non è che te sei sprecat più de tanto chelsea 2 e roma 2 se po fa de meglio!!!concordo con roma 2 e rilancio con barcellona under,per chi ha soldi da investire dico anche il risultato 0 a 0,vittoria per lo shaktar donets e atletico madrid!!!serena giocatela e se vinci compra qualche neurone per il trio coreografia
Torna in alto Andare in basso
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMer Nov 26, 2008 4:39 pm

vabbè quella era la base, poi se ci metti le tue e magari il liverpool 1 hand qualcosa si rimedia. mica vorrai diventare ricco col picchetto, se gli sfili 100-150 euro a botta mica vai male no?
Torna in alto Andare in basso
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMer Nov 26, 2008 5:54 pm

MMMM Grazie..... Per Obiettivo12 379607
Visto che ora sono anche disoccupata!!!! Prendo nota!!!!

Grazie a tutti e due!!!!

Cervone: Vieni sabato sera alla partita? Non credo che sarà facile comprare i neuroni!!!! Mica li vendono cosi facilmente!!!

Obiettivo12: Dunque quest'anno ancora non sei venuto a vederci... ma lo scorso anno??? ... Che devo fare sono curiosa... Per Obiettivo12 711884
Torna in alto Andare in basso
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMer Nov 26, 2008 7:41 pm

prendo nota pure io... Per Obiettivo12 379607 .mi sto collegando su better ...ecco alcuni secondi...fatto! gioco e se vinco, t'aiuto serè Per Obiettivo12 986317
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyMer Nov 26, 2008 11:52 pm

NO SERE PURTROPPO SABATO NON CI SARò!!!OBBIETTIVO MI ACCONTENTEREI ANCHE DI 50 EUROA BOTTA!!DOPO I PRIMI TEMPI MI STA SALTANDO IL BARCELLONA,PENSANDO CHE ENTRAMBE ERANO QUALIFICATE CREDEVO IN UNA SCIALBA PARTITA INVECE...SPERIAMO NEL SECONDO TEMPO!!!CRIBARI!!!!!!MI METTI LE CORNA CON BETTER?????IO LAVORO ALLA SNAI E TU GIOCHI SU BETTER?? anfameeeeeeeee!!!!COMUNQUE LE SQUADRE BUONE VE LE DO SABATO,HO UN FENOMENO CHE MI DA SQUADRE DI SERIE C!!!PS MAGARI SMETTETELA DI CHIAMARLO PICCHETTO CHE ANNAMO BEVUTI TUTTI QUANTI!!!! Very Happy DOVE LAVORI OBBIETTIVO???
Torna in alto Andare in basso
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyGio Nov 27, 2008 1:07 pm

... e i risultati finali pure peggio!! anche io pensavo che sporting-barcellona neanche si portavano il pallone invece hanno fatto i botti!!

allora sabato aspetto le dritte per la lega pro... certo che là fanno certi biscotti!
Torna in alto Andare in basso
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyGio Nov 27, 2008 1:40 pm

uhm.... una cosa l'ho capita.....per quanto riguarda le "scommesse sportive" (va bene così? Very Happy ), non siete proprio affidabili..... un esempio facile facile.....meno male che barcellona era under!!!
Mad
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyGio Nov 27, 2008 1:53 pm

Cavolo ragazzi!!!! Io sto in crisi da lavoro e voi mi date delle sole di partite???? Per vince poi 5o euro????
Misa che le giocate ve le dobbiamo passare noi!!!! Ieri sera per poco facevamo il botto!!!! Ve Stè??!!!!!
Cmq io lavoravo per la LOTTOMATICA!!!! Quindi Better!!! Però vabbe ora non ci lavoro piu!!!!

CERVONE: NOOOOOOO!!!! Non ti puo perdere il partitone di sabato cavolo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyGio Nov 27, 2008 4:07 pm

se quell'imbecille non faceva quell'autogol erano prese tutte le squadre,vabbè per domenica mi farò perdonare,obbiettivo se ti arriva qualche dritta mandala,!!!!!!no sere sabato sicuramente non ci sarò spero solo che si allunghino i tempi di un problema famigliare che ho altrimenti mi sa che non finisco neanche la stagione!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyGio Nov 27, 2008 4:21 pm

Caspita.... mi dispiace tanto.... scusa non sapevo.... spero che si risolvi tutto.....
Torna in alto Andare in basso
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyVen Dic 05, 2008 12:04 am

ECCOLE LE DRITTE!!!!!!!!!!!! CROTONE ,PAGANESE,MONZA LEGNANO E L'ULTIMA NON ME LA RICORDO,ASPETTATE DOMANI VE LA DICO,LE QUOTE SONO TUTTE ALTE QUINDI UN CONSIGLIO CHE VI DO è QUESTO,APPENA VI DO LA 5A SQUADRA FATE UNA CINQUINA E 5 QUATERNE,TOTALE GIOCATA 18 EURO,E POI FATE LE STESSE GIOCANDOLE TUTTE 1X DA 10 EURO CHE IN CASO DI UN PAIO DI PAREGGI RECUPERATE TUTTI I SOLDI DELLE GIOCATE,SE NO FATELA DA TRE EURO CON UNA VINCITA DI 187 EURO.......PER LA SERIE A VI CONSIGLIO ROMA,NAPOLI VITTORIA,REGGINA GOL ,TORINO GOL,CAGLIARI 1X,!!!!PER L'ESTERO MI SBILANCIO IL PAREGGIO DELL'ATLETICO MADRID,OVER DI BARCELLONA VALENCIA, SPERIAMO BENE!!! stres STO STUDIANDO PER VOI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyVen Dic 05, 2008 4:28 pm

grande! allora aspetto la quinta squadra e gioco cinquina e quartine di serie C.. in serie A mi piace juve 2, reggina 1, torino 2 e forse samp-genoa x.
negi altri campionati provo fulham 1 (a 2,5 per me è un regalo), newcastle 1, wolfsburg 1, monaco 1. che dici?
Torna in alto Andare in basso
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptySab Dic 06, 2008 2:19 am

LA QUINTA SQUADRA è LA TERNANA,QUESTE CHE ME LE HA DATE è UN GRANDE,CALCOLA CHE è UN TESSERATO DI UNA DI QUESTE CINQUE SQUADRE PERò MI SA CHE STAVOLTA SI è ALLARGATO,SONO TUTTE QUOTATE SOPRA IL 2!!!SE TROVI UN POSTO DOVE GIOCARLO SPRECA 3 EURO PER IL 4 A 2 DEL MODENA,SEMBRA CHE CI SIA UN BEL BISCOTTO!!!(FONTE ATTENDIBILE))!!IUVE SAMP X E REGGINA MI PIACCIONO,NON PENSO CHE IL TORINO PERDA DI NUOVO,ANCHE SE IL MISTER DICE CHE NON TUTTI REMANO A FAVORE!!WOLSBURG MI PIACE E SE CI METTI IL FULHAM ALLORA STO PARLANDO CON UN ESPERTA!!!ANCHE SE IL CITY SI è RIPRESO NON MI CONVINCE!!!CI SENTIAMO PRESTO IN BOCCA AL LUPO Per Obiettivo12 615452
Torna in alto Andare in basso
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptySab Dic 06, 2008 11:25 am

vai che questa settimana gli facciamo male! però ti metto le corna e quelle di C le gioco alla stanley così con 10 euro faccio la cinquina con la possibilità di 1 errore!! il modena lo avrei giocato 1, quasi quasi provo l'1 hand (alla stanley lo quotano 4,39!! e il 4-2 sta a 51!!).
mi piace la fiorentina perchè ha perso le ultime 3 trasferte 1-0 e non sempre meritatamente e penso che domani fa risultato sicuro, oltre che il torino sta a pezzi e secondo me vogliono far cacciare l'allenatore.
grazie per l'espertO (uomo)!!

IN BOCCA AL LUPO e a risentirci per i commenti
Torna in alto Andare in basso
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyDom Dic 07, 2008 12:31 am

HO SBAGLIATO INVECE DI GIOCARE IL MODENA 1 E OVER HO GIOCATO IL RISULTATO ESATTO CHE NON SI è AVVERATO,1 CON HAND A 4 E MEZZO SE LO HAI GIOCATO SEI STATO GRANDE,HO RECUPERATO QUALCOSA PUNTANDO 30 EURO SULL'INTER,A 1 E 9O REGALATO,IERI HO PRESO CON 3 EURO 71 EURO,PARZIALE FINALE X 1 DI EMPOLI,BORDEAUX E OVER BAYERN AL 94 ESIMO,MI HA DETTO CULO,ALMENO QUESTA SETTIMANA GIOCO GRATIS!!!CI SENTIAMO DOMANI Per Obiettivo12 925724
Torna in alto Andare in basso
obiettivo12




Numero di messaggi : 32
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.10.08

Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 EmptyDom Dic 07, 2008 9:06 pm

E' andata male socio!
l'1 hand del modena l'ho giocato con parma e livorno ma c'ho messo pure fulham e newcastle (2-2 al 90°!!).
Oggi ho sbagliato solo la reggina, c'avevo fiorentina, juve, napoli e atalanta.
Dai ci rifacciamo con la champions martedì e mercoledì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Obiettivo12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Obiettivo12   Per Obiettivo12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Obiettivo12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: