Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Non mi riguarda per niente st'articolo tze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Non mi riguarda per niente st'articolo tze Empty
MessaggioTitolo: Non mi riguarda per niente st'articolo tze   Non mi riguarda per niente st'articolo tze EmptyVen Dic 05, 2008 8:26 pm

Il pianto serve a scaricare la tensione nervosa, ma in base ad alcune acquisizioni recenti aiuta anche a livello di benessere fisico. Avrebbe degli effetti quasi miracolosi. (TIè LEGGETE BENE)Lo studio dello scienziato William Frey dell'Università del Minnesota non lascia adito ad interpretazioni. I numeri almeno sono inequivocabili. Per l' 88,8% degli intervistati un pianto liberatorio è un toccasana per l'umore. Solo l'8,4% afferma, invece, dopo un pianto, di essere vittima di una disperazione senza fine. (Bè…..IIN RARI CASI Può CAPITARE …EHM…EHM)
Donne e lacrima facile. Piangere comunque lenisce le pene e accompagna la vita di ognuno ed è una delle cose che ci distingue dagli animali. Alcuni pediatri sostengono che i bambini versano lacrime perfino nella pancia della madre. Una donna versa lacrime almeno 47 volte ogni anno.(ANNO?????) Si fa presto a dire che chi ha da fare non ha tempo per una lacrima. Gli uomini sono proverbialmente più duri e si fanno detergere le gote dalle lacrime solo in sette occasioni durante un anno solare.

La ricerca del Minnesota. Gli ultimi studi dimostrano la fisiologicità della lacrimazione. Le lacrime emozionali innanzitutto sono provocate da un lutto, da un distacco, da una separazione, da un forte dispiacere insomma. Hanno una composizione chimica differente rispetto alle lacrime involontarie, versate, ad esempio, quando si sbuccia una cipolla. Il pianto serve a ristabilire una condizione di benessere, di equilibrio antecedente al nostro stress. Le lacrime diventano quasi un bisogno insopprimibile, in quanto senza si rischierebbero lesioni cerebrali o scompensi cardiaci. Piangere infatti stimolerebbe anche la salute e il benessere della pelle. Dopo la lacrimazione la sensibilità della pelle aumenta e migliora anche la respirazione, attività che sono segnali positivi non solo per chi fa fitness.(CAPITO QUAL è IL MIO DOPING SI???)


Fonte: Virgilio
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
kimberly

kimberly


Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : tor-va-ia-ni-ca
Occupazione/Hobby : un sacco di cose...pagare rate mi riesce bene!
Umore : mmmmm....no comment...a giorni...cmq vado d'accordo con i numerosi psyco che mi circondano...
Data d'iscrizione : 08.09.08

Non mi riguarda per niente st'articolo tze Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi riguarda per niente st'articolo tze   Non mi riguarda per niente st'articolo tze EmptyVen Dic 05, 2008 8:49 pm

........no infatti..nemmeno a me...
Torna in alto Andare in basso
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

Non mi riguarda per niente st'articolo tze Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi riguarda per niente st'articolo tze   Non mi riguarda per niente st'articolo tze EmptyDom Dic 07, 2008 4:59 pm

Cmq per ora ho visto solo le lacrime di kim......
Torna in alto Andare in basso
seven

seven


Numero di messaggi : 9
Età : 40
Località : fiano romano PIU O MENO anzi famo meno
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : DIPENDE DALLA LUNA
Data d'iscrizione : 15.09.08

Non mi riguarda per niente st'articolo tze Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi riguarda per niente st'articolo tze   Non mi riguarda per niente st'articolo tze EmptyMer Dic 31, 2008 2:53 am

aiuto SI VA BEH TU PIANGI ANCHE ALLO SPETTACO LO DI BRIGNANO!!!!!!!!!!!! Non mi riguarda per niente st'articolo tze 711884 Non mi riguarda per niente st'articolo tze 16184 Non mi riguarda per niente st'articolo tze 986317 Non mi riguarda per niente st'articolo tze 141800
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mi riguarda per niente st'articolo tze Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi riguarda per niente st'articolo tze   Non mi riguarda per niente st'articolo tze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi riguarda per niente st'articolo tze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Io non ho visto niente!-
Vai verso: