Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca Visrtus stella azzurra - Canvass

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 39
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cronaca Visrtus stella azzurra - Canvass Empty
MessaggioTitolo: Cronaca Visrtus stella azzurra - Canvass   Cronaca Visrtus stella azzurra - Canvass EmptyMar Mar 03, 2009 11:15 am

VIRTUS STELLA AZZURRA:

Sama, Lulli, Tudisco, Cavaterra, Mazzone, Rossi, Pantalone, Merino, Cespedes, Bolzan, Urro.



CANVASS:

Vecchione, Chiolo, Cribari, Carracoi, Ciancimino, Esposito, Buran, Dolente, Benigno, Prospitti, Suriano. All.: Bottiglieri.



MARCATORI: Nessuno



AMMONITI: Nessuno





La Canvass torna dalla delicata trasferta sul campo della Stella Azzurra con un pareggio dal sapore agrodolce: se da una parte, infatti, l’essere riuscita a portare a casa un punto in un match così impegnativo può essere motivo di soddisfazione per le lidensi, dall’altra c’è il rammarico per non essere riuscite a sfruttare il mezzo passo falso della capolista Pentalazio, fermata sul pari nella gara interna contro il meno quotato Secondo Palo.



Nel primo tempo le ragazze di Bottiglieri faticano ad entrare in partita e subiscono l’intraprendenza delle padrone di casa capaci di colpire due legni nel giro di appena dieci minuti: dopo la punizione di Rossi che si stampa sull’incrocio dei pali, è Pantalone ad andare vicinissima al vantaggio con un bel diagonale che si ferma sul montante della porta difesa da Vecchione. La risposta delle biancoblu, piuttosto sottotono nella prima frazione di gioco, è tutta in una conclusione dal limite di Prospitti che finisce fuori di poco.

Nella ripresa la compagine del presidente Isaia, invece, cambia completamente atteggiamento, scendendo in campo con la giusta determinazione e sfiorando il vantaggio in più di un’occasione: Esposito con un bel tiro colpisce traversa e palo, senza però trovare il fondo della rete, poi Chiolo si rende pericolosa in due circostanze e infine ancora Esposito va vicina al gol su servizio di Benigno. Le virtussine, nonostante il cambio di marcia delle avversarie, restano comunque in partita, provando anche a vincere con una conclusione da fuori prontamente sventata da un’ottima Vecchione. L’ultima chance dell’incontro è sui piedi di Cribari, la quale, in pieno recupero, non riesce a trovare l’attimo giusto per battere a rete. Finisce perciò 0 a 0, un risultato che lascia le rossoblu ben distanti in classifica dalle lidensi, le quali a loro volta continuano ad accusare un gap di svantaggio di cinque lunghezze dal Pentalazio (con una partita in più da disputare).

Fonte:
http://www.polisportivacanvass.it/NEWS.asp?idNEWS=298&pag=1
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Cronaca Visrtus stella azzurra - Canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Canvass - Virtus Stella Azzurra
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Canvass - Pentalazio
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: