Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Deportivo - canvass

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 39
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Deportivo - canvass Empty
MessaggioTitolo: Deportivo - canvass   Deportivo - canvass EmptyVen Mar 20, 2009 7:58 pm

La Canvass, alla ventesima giornata di campionato, deve far visita ad una delle compagini più in forma del momento, il Deportivo MC, come dimostra ampiamente l'impressionante serie positiva di 11 risultati consecutivi. Dal canto suo, la compagine di mister Bottiglieri, per poter ancora ambire alla prima posizione, non può perdere ulteriore terreno dalla capolista Pentalazio.

Si preannuncia così una gara molto interessante.
Le prime battute vivono in pieno l'importanza della posta in palio ed entrambe le squadre faticano a trovare soluzioni interessanti. Ci vuole un episodio per sbloccare la gara ed arriva poco dopo la metà della prima frazione quando Cribari, approfittando di un errato passaggio di un'avversaria, anticipa l'ex di turno Petralia che la sgambetta in area consentendo ad Ambra Esposito di realizzare il rigore dell' 1 a 0.
Il gol sembra dare maggiore fiducia alle ragazze di Bottiglieri che con Benigno prima e Cribari dopo vanno vicine al raddoppio. Come spesso accade nel calcio però, le padroni di casa trovano la rete proprio nel miglior momento della Canvass e realizzano la marcatura che porta le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 1.
Nonostante l'avversario sia ostico, come dimostrano le buone occasioni create e sventate dalla Mezzi, la biancoblu di Ostia riescono a trovare qualche buona sortita che però non cambiano il punteggio.
Ci pensa al 10° Anna Benigno (nella foto) ad inventarsi il gol della settimana: gioco di prestigio finalizzato a smarcarsi dell'avversaria diretta e tiro sotto la traversa con la numero uno avversaria spiazziata dalla rapidità di esecuzione! Il nuovo vantaggio è un'inizione di fiducia per la Canvass che in breve tempo trova due reti che la portano sul 4 a 1 (ancora di Benigno e poi di Cribari) archiviando definitivamente la partita. La rete delle padroni di casa e l'assalto finale alla porta di Mezzi servono solo ad esaltare la serata di grazia del numero 1 biancoblu ed a fissare il punteggio sul 4 a 2.

Restano invariate le distanze dalla capolista che, seppur faticando, riesce ad imporsi sul Nando Viola con il punteggio di 4 a 2.
Venerdì prossimo per le ragazze di Bottiglieri la possibilità di accorciare a 5 le lunghezze dalla Pentalazio in virtù del turno di riposo delle biancocelesti (con ancora una gara da recuperare).
Per la Canvass un impegno abbordabile, ma non scontato, contro la Polisportiva Ostiense fra le mura amiche del PaladiFiore.
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Deportivo - canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Canvass - Deportivo
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Polisportiva ostiense - Canvass
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Canvass - Pentalazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: