Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Canvass - Polisportiva Ostiense

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 39
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Canvass - Polisportiva Ostiense Empty
MessaggioTitolo: Canvass - Polisportiva Ostiense   Canvass - Polisportiva Ostiense EmptyLun Mar 23, 2009 4:50 pm

Per la Canvass l'impegno della 20° giornata può significare ridurre lo svantaggio dalla capolista Pentalazio che osserva un turno di riposo. Mister Bottiglieri deve fare a meno di Dolente, Spallotta e Benigno, giocatrici che nelle ultime uscite si sono rivelate molto preziose, ma ritrova D'Angelo il cui utilizzo costituisce un importante tassello nello scacchiere biancoblu. Fra i pali ritorna Vecchione dopo la buona prova di Mezzi venerdì scorso. L'avversario di turno è la Polisportiva Ostiense, squadra ostica che già all'andata aveva messo in difficoltà le lidensi soccombendo 3 a 2 al termine di una partita molto tirata.
Sin dalle prime battute di gioco si intuisce che le ragazze di Bottiglieri non sono in serata di grazia, il primo tiro verso la porta avversaria arriva addirittura al 16° minuto. La prma frazione scorre via senza grandi sussulti con la Canvass incapace di costruire il gioco che l'ha resa protagonista da inizio campionato. D'Angelo rientra dopo un periodo di assenza ed il suo rendimento non può essere al 100%, capitan Prospitti è sottotono, la Cribari ed Esposito non si fanno apprezzare come in altre occasioni ed allora è l'estremo difensore biancoblu, Vecchione, a meritarsi la palma di migliore in campo dei primi trenta minuti.
Nella ripresa le padroni di casa entrano in campo con maggiore grinta, determinate a fare bottino pieno del match. Cribari ha una buona occasione che non concretizza, Chiolo, in un eccesso di altruismo, non finalizza un buon assist di D'Angelo mentre Esposito è costretta ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. Al suo posto Suriano (nella foto) dimostra di entrare subito in clima partita.
Le biancoblu si espongono alle ripartenze delle ospiti ed ancora Vecchione è decisiva deviando in angolo quando il capitano avversario si presenta a tu per tu con la numero 1 della Canvass.
Al minuto 16 però si rompe l'equilibrio della gara: Suriano cattura un pallone sulla trequarti e lo cede a D'Angelo che, lucida nonostante non avesse ancora rifiatato da inizio partita, anzichè tirare in porta serve un delizioso assist per il più semplice dei tap-in di Suriano, brava a seguire l'azione sul secondo palo.
La Polisportiva Ostiense è costretta ad alzare il baricentro del gioco esponendosi ai contropiedi delle biancoblu che però non riescono a chidere i giochi, prima con D'Angelo, poi con Suriano che arriva con un attimo di ritardo su un invitante pallone servito da Cribari dalla fascia destra.
Gli ultimi minuti sono un' autentica sofferenza per Prospitti e compagne che, gravate di 5 falli, devono stringere i denti per portare a casa un successo prezioso nell'economia del campionato.
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Canvass - Polisportiva Ostiense
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Polisportiva ostiense - Canvass
» Deportivo - canvass
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: