Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intervista a Sara " la talpa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 39
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Intervista a Sara " la talpa" Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Sara " la talpa"   Intervista a Sara " la talpa" EmptyGio Ott 23, 2008 7:25 pm

Sara Ciancimino - Laterale D Femm.

Intervista a Sara " la talpa" Cianci10


-Allora Sara, la squadra femminile ha subito profondi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, come quello dell'allenatore e di molte tue compagne. Come hai vissuto questa rivoluzione?



Devo dire che all’inizio ero un po’ dubbiosa in quanto i cambiamenti da accettare erano davvero tanti, ma poi fortunatamente è bastato poco per ricredermi: le nuove compagne, infatti, si sono dimostrate subito molto disponibili e già dopo solo pochi giorni dall’inizio della preparazione siamo riuscite a creare un gruppo particolarmente unito. Il nuovo mister, poi, lo trovo una persona estremamente positiva e ha l’indiscutibile qualità di saper dosare nel modo giusto ironia e serietà, dote che personalmente apprezzo in modo particolare.


-Intanto il cammino in campionato è iniziato nel migliore dei modi: dopo aver riposato alla prima giornata, infatti, nella seconda siete riuscite ad imporvi nettamente sul campo della Blu Team.


Il non aver giocato nella prima giornata è stata sicuramente una cosa positiva, soprattutto sotto il profilo degli infortuni: molte compagne, infatti, non al meglio dal punto di vista fisico, hanno avuto la possibilità di recuperare la forma migliore, così da potersi presentare nella prima uscita ufficiale in una condizione soddisfacente. La larga vittoria per 7 a 2 nella trasferta sul campo della Blu Team è stata particolarmente importante sotto il profilo del morale, in quanto partire con il piede giusto ci dà la possibilità e l’energia giusta per affrontare i prossimi incontri nel migliore dei modi.



-Per quanto riguarda Sara Ciancimino invece, che obiettivi si pone per questa annata?


Per quanto mi riguarda, l’obiettivo che mi sono prefissata è sicuramente quello di migliorare, visto che sono entrata nel mondo del calcio a 5 solo un anno fa frequentando la scuola calcio. Valutando obiettivamente, infatti, riconosco che le mie compagne sono di un livello molto più alto rispetto al mio: nonostante ciò, non mi scoraggio assolutamente, ma anzi questa cosa mi dà ulteriori stimoli ad impegnarmi e fare bene.



-Venerdì intanto al PaladiFiore c'è una partita attesissima: infatti la Canvass ospiterà le cugine del Futsal Ostia, squadra composta da molte tue ex compagne dello scorso anno. Che effetto ti farà affrontarle da avversarie e quale pensi possa essere il pronostico per il match?


Venerdì sarà una partita molto importante, un derby molto sentito da entrambe le compagini. Sarà una sfida molto particolare, soprattutto per chi, come me, l’anno scorso faceva parte della Canvass, in quanto è normale che io sia rimasta legatissima ad alcune delle mie ex compagne. Comunque sia, quando si scenderà in campo ognuna proverà a dare il suo contributo per la squadra di appartenenza, senza far sconti alle avversarie. Per quanto riguarda il pronostico non mi voglio assolutamente sbilanciare, forse per scaramanzia o forse per paura… di portare iella!

Di due cose sono sicura, però, prima di tutto che quella contro il Futsal Ostia sarà una partita bellissima e caratterizzata da una sana competizione, e poi che il pubblico del PaladiFiore sarà assoluto protagonista della gara.



Non ci rimane che gridare: FORZA CANVASS!!!


tratto da http://www.polisportivacanvass.it/INTERVISTE.asp?idINTERVISTA=12&pag=1
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Intervista a Sara " la talpa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista ad Alessia " Caracca"
» "Kittttt viemme a prende"
» Hai detto: "final four"????? BIIIIIIIIII
» ma che paura per una "torta".....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: