Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Polisportiva ostiense - Canvass

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 39
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Polisportiva ostiense - Canvass Empty
MessaggioTitolo: Polisportiva ostiense - Canvass   Polisportiva ostiense - Canvass EmptyLun Dic 01, 2008 5:49 pm

Con l’importante successo per 3 a 2 sul difficile campo della Polisportiva Ostiense, la Canvass, non solo porta a quattro la striscia di vittorie consecutive, ma continua la rincorsa al vertice della classifica, ora lontano sei lunghezze.

Le ragazze di Bottiglieri, su un campo reso molto scivoloso dalla pioggia battente scesa fino a pochi minuti dal fischio di inizio, cominciano il match con la giusta determinazione, prendendo subito in mano il pallino del gioco e trovando, dopo appena sei minuti, la via della rete: triangolo in velocità Cribari-D’Angelo-Cribari e palla all’angolino per il vantaggio ospite. Le padrone di casa fanno fatica a creare occasioni degne di nota e la loro reazione è tutta in un tiro da fuori di Volponi sul quale Mezzi compie una prodezza, deviando in corner; le biancoblu, al contrario, riescono con maggiore insistenza a farsi minacciose dalle parti di Rosato che prima salva su Cribari, ma poi deve cedere sul finire del tempo a D’Angelo, la quale, rubata palla a metà campo, arriva indisturbata davanti alla porta, infilando in rete la palla del 2 a 0.

Nella ripresa l’incontro se possibile si fa ancora più a senso unico, con la compagine del presidente Isaia che stringe di assedio le avversarie, allungando nel punteggio ancora con D’Angelo, al termine di una bella combinazione con Cribari, e sfiorando in più riprese la marcatura del 4 a 0. Verso la metà della seconda frazione, però, complice anche un’inevitabile rilassamento da parte di Prospitti e compagne, la formazione di Di Clemente, prova a prendere in mano le redini del gioco, accorciando in maniera fortunosa le distanze grazie ad un autogol di Mezzi e, nel tempo di recupero, mettendo a segno la rete del 2 a 3 con Pericoli, brava a sfruttare un errato disimpegno lidense. Ma il tempo per completare la rimonta non c’è e la Canvass può festeggiare un importante successo che la mantiene nelle zone nobili della classifica.

Fonte: http://www.polisportivacanvass.it/NEWS.asp?idNEWS=216&pag=1
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

Polisportiva ostiense - Canvass Empty
MessaggioTitolo: Re: Polisportiva ostiense - Canvass   Polisportiva ostiense - Canvass EmptyMar Dic 02, 2008 2:09 pm

DOMANDA!!PERCHè QUANDO LA PARTITA SI FA A SENSO UNICO QUINDI SI METTE BENE è LA FORMAZIAONE DEL PRESIDENTE ISAIA(BRUTTISSIMA COME DESCRIZIONE) E QUANDO LA SQUADRA SI RILASSA CITI PROSPITTI E COMPAGNE?? Polisportiva ostiense - Canvass 785441
Torna in alto Andare in basso
 
Polisportiva ostiense - Canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Canvass - Polisportiva Ostiense
» Deportivo - canvass
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Canvass - Pentalazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: