Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

UFFICIALE!!!!!!SI SCIOLTA LA TRIADE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cervone

Numero di messaggi : 39
Et : 45

UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE!!!!!!SI SCIOLTA LA TRIADE   UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE EmptyMar Dic 16, 2008 12:47 pm

ERA NELL'ARIA DA DIVERSI GIORNI LA TRIADE SI SCIOLTA....NON SONO SERVITE LE CONTINUE VITTORIE A FAR RIMANERE UNITI MOGGI BETTEGA E GIRAUDO E COS LUNEDI SERA NEL DILUVIO DEL +39 REFI GIRAUDO LASCIA LA CANVASS FEMMINILE!!!SI CERCANO LE SOSTITUTE PER UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 550240 CANDIDATE PROSPITTI,CRIBARI,CHIOLO!!!E POI PER stres CANDIDATA SOLO PROSPITTI.ALLA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI REFI ECCO LE REAZIONI UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 913287 , UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 69338 LA REAZIONE DEL MISTER UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 451428 QUELLA DI CESARONI : UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 16184 QUELLA DI FRATTAROLI UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 986317 E QUELLA DI CECCARELLI UFFICIALE!!!!!!SI  SCIOLTA LA TRIADE 36140 ........................A PARTE GLI SCHERZI REFI COMPAGNO DI TANTE BATTAGLIE.....NO COMPAGNO NO COLLEGA DI TANTE BATTAGLIE,SPERO CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO E DI RIVEDERTI AL CAMPO PERCH PENSO CHE BASTI SOLO PARLARE PER SUPERARE IL PROBLEMA E FINIRE IL CAMPIONATO TUTTI INSIEME...QUINDI NON FA LO STRONZO!!!!
Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE!!!!!!SI SCIOLTA LA TRIADE
Pagina 1 di 1