Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca Pentalazio - Canvass

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cronaca Pentalazio - Canvass Empty
MessaggioTitolo: Cronaca Pentalazio - Canvass   Cronaca Pentalazio - Canvass EmptyMer Nov 05, 2008 12:55 pm

Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva, per le ragazze di mister Bottiglieri che, dopo il passo falso di venerdì scorso fra le mura amiche nel derby di Ostia contro la Futsal, lasciano i tre punti anche sul campo della Pentalazio.
"Il calendario ci ha riservato alla seconda e terza giornata partite insidiose contro due delle più accreditate squadre del girone" commenta il Direttore Sportivo Giancarlo Ceccarelli, "inoltre abbiamo subito due sconfitte di misura che potevano, con un pizzico di buona sorte in più, finire diversamente".

Pesano anche le defezioni alle quali è stato costretto l'allenatore biancoblu che, questa volta, ha dovuto fare a meno anche di capitan Prospitti e D'Angelo. "Sarebbe stato auspicabile incontrare queste squadre al meglio della nostra condizione e con tutte le ragazze disponibili" continua il Diesse, "ma purtroppo non è stato possibile... Sono certo comunque che abbiamo le carte in regola per fare bene nel prosieguo del torneo, riuscendo a toglierci quelle soddisfazioni alle quali tutti miriamo".

La gara ha visto le biancoblu giocare meglio delle avversarie nella prima frazione di gioco, chiusa con il vantaggio di una rete grazie a Veronica Chiolo e sfiorando il raddoppio allo scadere con Michela Pizzulli.
Nella ripresa è tornata in partita la Pentalazio che prima ha pareggiato la rete di svantaggio, poi si è portata sul 2 a 1, quindi ha subito il ritorno della Canvass ma è riuscita a tenere il risultato ed a siglare la terza rete (tutte di Natascia Bucchi) portandosi sul 3 a 1. Infine di Pizzulli la rete del definitivo 3 a 2.

Venerdì prossimo, al PaladiFiore, arriva la capolista Stella Azzurra, a punteggio pieno dopo quattro giornate; sarà probabilmente la miglior occasione per la squadra di Bottiglieri per mantenere alti gli stimoli e la concentrazione.

Fonte :[http://www.polisportivacanvass.it/NEWS.asp?idNEWS=187&pag=1
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Cronaca Pentalazio - Canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Canvass - Pentalazio
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Canvass - Deportivo
» Cronaca Nando viola - Canvass
» Cronaca Canvass - Blue team

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: