Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca Nando viola - Canvass

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cronaca Nando viola - Canvass Empty
MessaggioTitolo: Cronaca Nando viola - Canvass   Cronaca Nando viola - Canvass EmptyGio Gen 29, 2009 7:03 pm

E' una vittoria dal valore inestimabile quella ottenuta dalla Canvass sul campo del Nando Viola. Il 4 a 3 maturato al termine di una partita molto combattuta consente alle ragazze di Bottiglieri di mantenere invariato il distacco dalla capolista Pentalazio e di allungare a tre lunghezze il vantaggio sulla Stella Azzurra, terza forza del campionato.

Che sarebbe stata una partita difficile è apparso subito chiaro alle ragazze di mister Bottiglieri che per ben due volte costrette a rincorrere la squadra di casa; nella prima frazione infatti, dopo il vantaggio iniziale del Nando Viola, Ambra Esposito siglava il pari ma subito dopo la porta difesa da Vecchione veniva ancora violata e sul 2 a 1 si andava al riposo.
Nella ripresa, in soli sei minuti, la Canvass riusciva a siglare tre marcature che le consentivano di portarsi sul 4 a 2 e di gestire il risultato a proprio favore. Nell'ordine, le reti di D'Angelo (12'), Cribari (17') e Prospitti (18') con quest'ultima migliore goleador biancoblu con 9 reti all'attivo.
A 5 minuti dal termine, la rete del 4 a 3 consentiva alle padroni di casa di tenere vive le speranze ma il risultato non cambiava fino allo scadere.

Archiviato il girone di andata, in casa biancoblu c'è soddisfazione per la seconda piazza conquistata ma anche un pizzico di amarezza per le occasioni sciupate. I nove punti lasciati alla classifica infatti, sono frutto di tre sconfitte maturate tutte di misura e, fatta eccezione per la Pentalazio, con squadre di media-bassa classifica (Futsal Ostia e Palmarola).
Sarà necessario disputare un girone di ritorno perfetto per cullare il sogno della prima piazza e sperare in una battuta d'arresto da parte della Pentalazio.
Venerdì prossimo la Canvass osserverà un turno di riposo per poi tornare il 6 febbraio fra le mura amiche del PaladiFiore contro il non irresistibile Blue Team.


Fonte : http://www.polisportivacanvass.it/news.asp?idnews=261
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Cronaca Nando viola - Canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Canvass - Pentalazio
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Ostia futsal - Canvass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: