Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca Ostia futsal - Canvass

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cronaca Ostia futsal - Canvass Empty
MessaggioTitolo: Cronaca Ostia futsal - Canvass   Cronaca Ostia futsal - Canvass EmptyLun Feb 23, 2009 11:45 am

All'Helios Club di Ostia, nell'atteso derby fra la Futsal e Canvass, c'è il pubblico delle grandi occasioni. Dopo avere ceduto il passo nel match casalingo dell'andata al PaladiFiore, nelle biancoblu allenate da Bottiglieri è forte il desiderio di "vendetta sportiva", anche perchè, forti della seconda posizione in classifica, non possono più perder terreno sulla Pentalazio, capolista schiacciasassi.

La partita risente, nei primi minuti di gioco, della comprensibile tensione dovuta all'importante posta in palio. Sono poche le vere occasioni da rete, due conclusioni della Leonetti terminano distanti dalla porta difesa da Vecchione mentre una buona triangolazione Esposito-D'Angelo-Esposito porta quest'ultima al tiro che lambisce il palo difeso dalla Mancinetti, estremo portiere delle padroni di casa.

Mentre la partita si avvia alla conclusione della prima frazione di gioco, su lungo rilancio della portiere biancoblu, Ambra Esposito trova l'angolo alto con un preciso tocco che manda le ospiti al riposo sul punteggio di 1 a 0.

Nella ripresa, complice lo svantaggio che scopre le padroni di casa alla ricerca del pari, la partita diventa sicuramente più bella e molteplici sono le occasioni per vedere altre segnature.
Il pallino del gioco è in mano alla Canvass che rischia poco ed ha due buone occasioni per portarsi sul due a zero. Una volta Benigno, l'altra Spallotta, non riescono ad incrementare il vantaggio.
Poi, al quarto d'ora, Cribari porta palla centralmente supernado due avversarie e scaricando palla su Anna Benigno brava a lasciar partire un tiro che si insacca sotto la traversa.
Le padroni di casa vedono sfuggire di mano la partita e provano con più insistenza il tiro da fuori. Su un diagonale teso ed angolato Vecchione compie un autentico miracolo deviando in calcio d'angolo. Nel finale Benigno, dopo aver superato il portiere avversario in uscita non riesce a trovare la doppietta personale, tirando a lato.
Non serve a nulla la mossa della Pellegrini portiere di movimento da parte di mister Ferrara, il risultato resta di due a zero per la Canvass, sempre più seconda ed ormai distante dalle cugine del Futsal Ostia 10 punti (e con una partita in più da giocare...)

Grande attesa venerdì prossimo al PaladiFiore dove arriverà la capolista Pentalazio in un match che potrebbe definitivamente riaprire la corsa alla prima piazza. Una vittoria delle biancoblu porterebbe il ritardo a soli cinque punti e con la Pentalazio che dovrà osservare un turno di riposo)

fonte: http://www.polisportivacanvass.it/NEWS.asp?idNEWS=283&pag=2
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Cronaca Ostia futsal - Canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Canvass - Ostia Futsal
» Cronaca Canvass - Pentalazio
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo
» Cronaca Canvass - Palmarola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: