Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca Canvass - Virtus Stella Azzurra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cronaca Canvass - Virtus Stella Azzurra Empty
MessaggioTitolo: Cronaca Canvass - Virtus Stella Azzurra   Cronaca Canvass - Virtus Stella Azzurra EmptyLun Nov 10, 2008 5:46 pm

Al PaladiFiore va in scena l'incontro più interessante della quinta giornata del girone C di serie D femminile: la Canvass ospita infatti la Virtus Stella Azzurra, capolista a punteggio pieno dopo quattro convincenti vittorie.

Le padroni di casa, dopo aver riposato al primo turno e vinto agevolmente una settimana dopo in casa del Blue Team, hanno dovuto incassare due sconfitte, entrambe di misura, che hanno lasciato l'amaro in bocca per la dinamica con le quali sono maturate.

Mister Bottiglieri deve fare ancora a meno, tra le altre, di capitan Prospitti e Roberta D'Angelo, entrambe non ancora pronte dopo gli infortuni patiti.

Il primo tempo è di stampo biancoblu, le padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore, decise a lasciarsi alle spalle le precedenti partite.
Per arrivare ad un'occasione degna di nota si deve però attendere qualche minuto quando la combinazione Cribari-Pizzulli-Cribari mette quest'ultima nelle condizioni di battere a rete, la conclusione però termina a lato.
La stessa Cribari, capitano di giornata, serve a Cira Dolente una palla in diagonale ma il tiro termina a lato.
Il primo tempo si conclude senza altri grandi sussulti ma, mentre il portiere ospite viene chiamata in causa in almeno altre due occasioni, il numero uno della Canvass, Valentina Mezzi, si rivela invece spettatrice non pagante.

Il liet motiv della ripresa non cambia, la Canvass spinge, la Stella Azzurra si difende come può, cumulando falli e tentando qualche sortita offensiva in ripartenza.

Al 7' arriva la meritata rete delle padroni di casa ad opera di Michela Pizzulli con la complicità del portiere avversario che non trattiene una velenosa palla scagliata verso la porta dalla laterale biancoblu.
La rete serve a dare maggiore fiducia alle ragazze di Bottiglieri che sfiorano più volte il gol del raddoppio, ancora con Pizzulli, quindi con Cribari ed ancora con Chiolo, brava ad anticipare un'avversaria ed a provare la conclusione.
La seconda marcatura arriva però poco dopo la metà della ripresa: è brava Ambra Esposito a catturare palla sulla trequarti, accentrarsi e, con un tocco di punta, trovare l'angolino dove il portiere avversario non può arrivare.
Nel finale arriva il sesto fallo delle ospiti che porta al tiro libero Federica Spallotta: palla sotto la traversa e 3 a 0.
Il finale regala ancora un tiro libero che la stessa Spallotta, questa volta, non trasforma ed un pizzico di apprensione per capitan Cribari colpita a volto da una gomitata e costretta ad abbondonare il terreno di gioco.

La Canvass esce tra gli applausi del numeroso e caloroso pubblico amico che accompagnano una vittoria meritata, frutto di una prestazione corale maiuscola.

Fonte: http://www.polisportivacanvass.it/news.asp?idnews=192
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Cronaca Canvass - Virtus Stella Azzurra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronaca Visrtus stella azzurra - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Canvass - Pentalazio
» Cronaca Pentalazio - Canvass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: