Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS EmptyDom Nov 30, 2008 4:20 pm

Giorno ragazze!!!! Altri 3 punti importantissimi!!!
Volevo ringraziare tutte voi per essermi state vicino in QUESTA partita, ma soprattutto GRAZIE PER AVER VINTO!!!!!!
Complimenti a tutte, bella partita, anche se alla fine abbimo un po rischiato!!!!
Complimenti anche alle realizzatrici dei gol... Stè lo sai già (te lo avevo detto che avresti segnato!!! Cavolo poi di sinistro!!!) Roby doppietta bella e fondamentale!!!! Però siete state tutte brave, Cira poi per addormentare il gioco si è inventata di tutto, anche girare intorno al Mister!!!
Ottima prestazione di Vale,Cap,Ambra e Palermo (resipri????), grazie mille anche a voi!!!!!!!

Per non parlare poi (Cervone cosa ti sei perso!!!!) della nostra nuova esultanza!!!!! Grazie per essere venute in panchina...... mi avete capito no?? Laughing


Cmq complimenti anche a noi in panchina... GRANDI RAGAZZE!!!!!

Ora venerdi prossimo vedete un pò di sbirgarvi a fare 4 o 5 gol!!!!!!!

OK... ora dobbiamo continuare cosi.... FORZA CANVASS!!!!
Torna in alto Andare in basso
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS EmptyLun Dic 01, 2008 2:37 am

NON POSSO FARE PAGELLE SINGOLE ALLORA PER UNA VOLTA PAGELLA COLLETTIVA 10 A TUTTE,VITTORIA IMPORTANTISSIMA,PER IL MORALE PER LA CLASSIFICA,COMPLIMENTI A TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA CONTINUATE COSì!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS EmptyLun Dic 01, 2008 1:25 pm

Grande vittoria colletiva si! a partire dal numero 1 fino al 13 brava per il tifo!GrandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSuperSereeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Dalla prossima anche l'urlo: BU - KU - Rì!
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
Serenere

Serenere


Numero di messaggi : 84
Età : 46
Località : Infernetto
Occupazione/Hobby : Moderatore
Umore : Sere-no
Data d'iscrizione : 10.09.08

POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS EmptyLun Dic 01, 2008 1:51 pm

gentile



!!!!!!!!!!SUPERSERE!!!!!!!!!!


Grazie Stè....



BU_KU_RI'
Torna in alto Andare in basso
VostraCugina!

VostraCugina!


Numero di messaggi : 9
Età : 48
Località : OstiaBeach
Occupazione/Hobby : Come hobby... lavoro!
Umore : SEMPRE SEMPRE SEMPRE buono!!!
Data d'iscrizione : 20.11.08

POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS EmptyGio Dic 04, 2008 6:41 pm

A parte BU... che modestia a parte ho inventato io... KU e Rì chi sarebbero?!?!
Scusate ma con tutte 'ste cugine ogni tanto faccio un pò fatica a ricordarmi! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS EmptyVen Dic 05, 2008 7:21 pm

T'è sfuggita pure Fatima....ma tanto grazie alla nuova "DITTA CANVASS" hanno perso il lavoro...poverini!!!
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty
MessaggioTitolo: Re: POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS   POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canvass - Polisportiva Ostiense
» Polisportiva ostiense - Canvass
» Deportivo - canvass
» FIORI D'ARANCIO IN CASA CANVASS!!!!!!!
» Cronaca Canvass - Deportivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Io non ho visto niente!-
Vai verso: