Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FIORI D'ARANCIO IN CASA CANVASS!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cervone




Numero di messaggi : 39
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.09.08

FIORI D'ARANCIO IN CASA  CANVASS!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: FIORI D'ARANCIO IN CASA CANVASS!!!!!!!   FIORI D'ARANCIO IN CASA  CANVASS!!!!!!! EmptyMar Ott 28, 2008 2:56 am

SIAMO SOLO ALLA TERZA GIORNATA E il camper di stranamore entra in quel del paladifiore!!!Sarà stato il sondaggio fatto l'altra volta,sarà stato l'impegno nel voler vincere la partita più dura della tua vita quella contro te stessa!!!sarà la foto con la cuffia,ma la dolce prospitti ha fatto gol(ALMENO QUI;VISTO CHE ORMAI TIMBRA PIù CARTELLINI AL SAN FILIPPO NERI CHE IN CAMPO)il gol più importante della sua carriera : FIORI D'ARANCIO IN CASA  CANVASS!!!!!!! 45223 FIORI D'ARANCIO IN CASA  CANVASS!!!!!!! 45223 allora mi rivolgo a te amministratore mi prepari un sondaggio sullo spasimante di prospitti,ti do i candidati!!!1 scaringella,2 bergamo,3 ambra,4 brazioli,5 chiaro,6 il massaggiatore,7 mi sono inventato tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
kimberly

kimberly


Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : tor-va-ia-ni-ca
Occupazione/Hobby : un sacco di cose...pagare rate mi riesce bene!
Umore : mmmmm....no comment...a giorni...cmq vado d'accordo con i numerosi psyco che mi circondano...
Data d'iscrizione : 08.09.08

FIORI D'ARANCIO IN CASA  CANVASS!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIORI D'ARANCIO IN CASA CANVASS!!!!!!!   FIORI D'ARANCIO IN CASA  CANVASS!!!!!!! EmptyMar Ott 28, 2008 7:41 pm

CAP...addirittura fiori d'arancio??
e io nn so niente..aò basta che te distrai un attimo...
cmq...escludendo che sia la 7^ opzione...cioè che si sia inventato tutto...che sarebbe davvero triste...TE LO PROMETTO!
io voto...AMBRA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cyclops
Torna in alto Andare in basso
 
FIORI D'ARANCIO IN CASA CANVASS!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deportivo - canvass
» Cronaca Pentalazio - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo
» POLISPORTIVA OSTIENSE - CANVASS
» Polisportiva ostiense - Canvass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Io non ho visto niente!-
Vai verso: