Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!!

Quattro calci al pallone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cronaca Vittorio Bachelet - canvass

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lividino
Admin
Admin
Lividino


Numero di messaggi : 228
Età : 40
Località : Riano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Cronaca Vittorio Bachelet - canvass Empty
MessaggioTitolo: Cronaca Vittorio Bachelet - canvass   Cronaca Vittorio Bachelet - canvass EmptyMar Dic 16, 2008 7:40 pm

Convincente e meritata vittoria per capitan Prospitti e compagne in casa del Vittorio Bachelet, formazione che, prima della gara, accusa un ritardo di due punti dalla formazione di Bottiglieri ma anche una gara in meno. Una partita attenta quella della Canvass che riesce a chiudere la prima frazione di gioco sul punteggio di 2 reti a 0 grazie a capitan Prospitti (nella foto) ed Esposito.

Nella ripresa la gara sembra chiudersi quando ancora Esposito trova la rete del 3 a 0, pochi minuti dopo il fischio di avvio.
Forse è proprio un calo di tensione dovuto a questa rete quello che consente alle padroni di casa di riaffacciarsi nella metà campo delle lidensi e trovare la rete del 3 a 1 con Madonna, brava a tenere sempre in apprensione la retroguardia biancoblu e, in questa occasione, a battere l'estremo difensore della Canvass.
Nel momento di maggior pressione però arriva la rete del 4 a 1 grazie ancora ad un Ambra Esposito in serata di grazia che, dopo due belle marcature, è fortunata in un rimpallo su rinvio avversario che le consente di siglare la sua tripletta personale.
Il Bachelet non ci sta a tirare i remi in barca e con la forza della disperazione trova prima la rete del 4 a 2 con Chibbaro e poi, a pochi istanti dal termine, la terza marcatura ancora con una scatenata Madonna, che rende meno amara, anche se meritata, la sconfitta delle padroni di casa.

Per le ragazze di Bottiglieri arriva invece, insieme alla sesta vittoria consecutiva, un'ulteriore dimostrazione di forza contro una delle più quotate avversarie. La classifica sorride alle biancoblu che adesso ricoprono la seconda posizione anche se, ad onor del vero, la Stella Azzurra che rincorre a due lunghezze deve recuperare una partita.
Non riesce invece alle cugine di Ostia l'impresa di fermare la capolista Pentalazio, sempre vittoriosa nelle nove giornate fin qui disputate

Fonte :http://www.polisportivacanvass.it/news.asp?idnews=234
Torna in alto Andare in basso
https://tu-nonhaivistoniente.forumattivo.com
 
Cronaca Vittorio Bachelet - canvass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocate Vittorio Bachelet - Canvass
» Cronaca Canvass - Deportivo
» Cronaca Canvass - Palmarola
» Cronaca Canvass - Pentalazio
» Cronaca Pentalazio - Canvass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che il DOMS nn sia con la CANVASS!!!!!! :: Stagione 2008/2009 :: Serie d femminile :: Annunciazione annunciazione! (comunicazioni calcistiche)-
Vai verso: